Lunedì 12 Novembre 2012 11:03

Nasce Fagus Trek

Verbale di assemblea dei soci per la modifica della denominazione sociale e del logo

 

Il 19 ottobre 2012 alle ore. 20,00 in Roma, via di Casalbruciato,11 si è riunita l'assemblea dei soci dell’ Asd Club 2000m. convocata per trattare il seguente Ordine del Giorno:

1. Modifica della denominazione sociale e del logo dell'associazione
Assume la Presidenza il  Sig. Claudio Carusi, il quale chiama alle funzioni di Segretario IL Sig. Livio Rolle

Il Presidente evidenzia che la riunione è stata regolarmente convocata, ed è regolarmente costituita ed atta a deliberare.
Si passa alla trattazione di quanto all'ordine del giorno.

Il Presidente da comunicazione  ai soci che la modifica di nome e logo, di cui all’o.d g., si rende necessaria in quanto esiste già un Club 2000m. di soci collezionisti di cime appenniniche operante on line, del quale l’Asd Club 2000m., successivamente costituitasi, è stata negli ultimi anni il settore operativo di promozione escursionistica, condividendone, di comune accordo, sia il logo che il sito, ma che questa proficua collaborazione è giunta al termine, anche in prospettiva di future affiliazioni a realtà federative laziali e/o nazionali che necessitano di un’immagine il più possibile univoca e chiara  soprattutto al fine di evitare possibili e probabili confusioni di nomi, siti e loghi tra i futuri soci e/o partecipanti alle attività dell’associazione. Il presidente pertanto conferma che, per quanto premesso,  si rende necessario modificare, nello statuto,  il logo e il nome di “Club 2000m.”, tutto il resto rimanendo immutato, dando contestualmente mandato al direttivo in carica per la realizzazione, entro breve termine, di un sito internet dell’associazione “Fagus Trek” ex “Club 2000m.”
Ciò detto, il presidente invita i presenti ad esprimersi attraverso il voto sulla modifica del solo nome di “Club 2000m.”  e  del logo invitando, pertanto,  l’Assemblea dei Soci a votare quanto segue:
-di modificare, ogniqualvolta compaia, nello Statuto registrato in Roma in data 10/6/10 con n. 3068, la sola denominazione di “Club 2000m.” con la denominazione di  “Fagus Trek”;
-di modificare una parte del testo dell’art.1 del predetto statuto in questo modo:
eliminando la frase “Il logo consiste in un disegno stilizzato di tre monti riuniti da un cerchio di stelle in alto e in basso dalla scritta Club 2000m., il tutto in colore verde” e sostituendola con la frase  “Il logo consiste in un disegno raffigurante due verdi foglie di faggio con sotto la scritta stilizzata e in maiuscolo Fagus Trek”
-di dare mandato al Direttivo in carica di attivarsi da subito per la  realizzazione di un sito proprio dell’associazione Asd Fagus Trek.
Si procede dunque alla votazione per alzata di mano dalla quale risulta che  l’Assemblea dei soci vota unanimemente il testo in corsivo di cui sopra, testo che viene dunque approvato e deliberato seduta stante.

Non essendovi altro da deliberare l'assemblea viene sciolta alle ore 20,40.

Roma, 19 ottobre 2012

Il Segreterio

Livio Rolle

Il presidente

Claudio Carusi

Vai Su